Shampoo per capelli grassi purificante Bio - shampoo Avril, favoloso!

Buona sera ragazze, oggi vi parlo di uno Shampoo che ho ricevuto da Avril Cosmetiques, che come sempre ringrazio!

Si tratta dello Shampoo purificante per capelli grassi!!




Dunque, iniziamo con le specifiche tecniche.

Prezzo: 7 euro.
Quantità: 250 ml.

Certificazione bio ECOCERT, vegan, cruelity free 💚

Contiene:
 - Proteine di grano per rinforzare i capelli.
 - Ortica piccante bio, tonificante e rimineralizzante.
 - Oli essenziali di Timo e limone, tonificanti e purificanti.
 - Zinco PCA, diminuisce e aiuta a controllare l'eccesso di sebo.
 - Base lavante dolce senza solfati.

Il pack è 100% vegetale.
INCI: lo trovate qui.



LE MIE OPINIONI

E' uno shampoo con un packaging molto semplice ma originale, opaco, alto, largo ma stretto. Mi piace perché non scivola dalle mani, il tappo è comodo e permette di dosare bene il prodotto.
Inoltre si svita con facilità e di questo sono contenta perché io lo uso DILUITO.

Fa molta schiuma, deterge alla perfezione. Non appiccica, non unge il capello e si risciacqua con facilità.
L'odore è buono, di shampoo purificante, ovviamente non mi aspettavo un odore di vaniglia ahah ma non lascia sentori particolari sui capelli.

Già dalle prime applicazioni notate un netto miglioramento e riducete il numero di lavaggi a settimana! I capelli si ungono meno facilmente!

Se avete i capelli secchi come i miei alle punte, necessario un balsamo dopo.
Il capello non risulta comunque appesantito o secco.

Vi consiglio di diluirlo sia per farlo durare di più (dura tantissimo perché ne basta davvero poco!!), sia perché é molto denso.



Che dire, per me è una bomba. Lo adoro, mi ci trovo benissimo perché mi aiuta a lavare i capelli non più di 2 volte a settimana, lascia la cute davvero pulita senza essere aggressivo!
Dura tantissimo, quindi il suo prezzo è davvero ottimo.
Ve lo super consiglio e, se smetterò di testare sempre roba nuova, lo comprerò sicuramente (la prima volta sono stata fortunata a riceverlo omaggio ahaha).


Vi consiglio di dare un occhio anche alle altre linee:
 - Shampoo riparatore per capelli secchi qui;
 - Shampoo brillantezza colore: qui.
 - Shampoo ad uso frequente qui

Inoltre vi lascio il link alla recensione della maschera per capelli: per capelli fini, lisci principalmente e grassi.



Che ne pensate?
Vi ispira?



Baci,
Elle


Commenti