Mulac Temporary Shop - Join the circus!

Buongiorno ragazze!! Pochi giorni fa sono andata al Temporary Shop di Mulac Cosmetics, il negozio fisico temporaneo di Mulac a Bologna in via Farini 24 che resterà aperto fino a metà maggio circa.

Sul video che trovate a questo link vi mostro il negozio, la Cindina che ci ha accolte tutte e ha fatto foto con noi (qui la foto di lei che ho pubblicato su IG) e le informazioni sul nuovo fondotinta Slay the game, che uscirà ad aprile!!

Ma, a parte tutto ciò che già trovate nel video, volevo farvi una recensione più accurata di questo meraviglioso rossetto della collezione Freak Show: Join the Circus.


L'ho acquistato in negozio, ma lo trovate anche online al costo di 13,90 euro, qui.
Mi hanno dato un codice sconto per il fondotinta (lo danno a chi acquista in quei giorni di apertura dello Shop) cumulabile, degli adesivi e un campioncino di Huile Berry recensito su Yt qui.

Il pack esterno è adorabile, sia per i colori che per forme e caratteri!! N.B. Il colore è sul viola, la luce gialla-arancione lo fa vedere più sul rosso in alcune foto.

Quello interno ancora più lussuoso!! Con delle magnifiche decorazioni in oro, su base nera opaca.



Adoro il fatto che siano molto compatti come rossetti, quadrati, il che permette di non occupare molto spazio.

La punta del rossetto è ben fatta e permette una buona precisione.



Passando al prodotto:
- Odore: lo adoro, già mi era piaciuto in Satisfaction (un rossetto opaco di Mulac) e ho riconfermato con questo che sono profumati senza essere eccessivi.
- La texture l'ho trovata favolosa, più confortevole di quelli matte (di cui appunto ho provato Satisfaction) e secca probabilmente molto meno.
- La durata è media, cioè dura meno di una tinta e non regge a un pasto molto oleoso, ma ha una buona durata.

Parliamo invece del colore: è definito "un rossetto caratterizzato dalla formula Metal-matte con texture similare ai rossetti opachi e finish perlato-metallico. Il suo tono è mix tra il rosso, il rosa e l’oro che da origine ad una tonalità unica nel suo genere."


Condivido appieno la descrizione, è un rosso medio scuro, con perlescenze oro-bronzate che tendono a un colore freddo, facendo intravedere appunto una punta di rosa/viola.
Visto che in sta foto la luce era eccessivamente calda, eccovi lo swatches a luce naturale soft.



Ed ecco lo swatches du labbra.
Potete tranquillamente sbordare dai contorni, tanto ha una coprenza ottima. Super omogeneo e si fissa bene, non viaggia per la faccia.
Non è no-transfer ovviamente.



Che dire, il rapporto qualità/prezzo é 9.
Il prodotto: 10.



Fatemi sapere che ne pensate!!
Baci


Elle

Commenti