Swatches di due rossetti di benecos: Dark red e Toffee!


Buona sera ragazzeeeee!!
Sta sera per voi ho due swatches di Dark red e Toffee! E le mie prime impressioni!



Dark red é un bellissimo rosso, non troppo acceso, leggermente tendente al color mattone. Un rosso davvero elegante, lucido ma non eccessivamente. Acquistabile a 5, 90 qui.
Qualità/prezzo: per entrambi 9 (un rossetto a 6 euro e di ottima qualità e bio mi sembra regalato!)
Colore: 9
Punteggio: 8,5

Toffee invece é un colore forse non da tutte: é difficile da descrivere, é un marrone molto morbido ma freddo, con dei sottotoni di rosso. E' abbastanza scuro, ma davvero interessante, non eccessivamente dark ma non il solito nude marroncino. Leggermente meno brillante dell'altro. Acquistabile qui a 5,90 euro.
Qualità/prezzo: 9
Colore: 8,5
Punteggio: 8,0


L'INCI é ovviamente bio, la consistenza morbida e il profumo delicato e non invadente.
Hanno tutta l'aria di essere ottimi prodotti e della stessa marca io ho usato per anni un'altra tinta, rossa, che mi durava 8 ore anche in piscina, tra panini e bagno!
Quindi insomma, li testerò, ma promettono mooooolto bene!


Che dire dunque? Dark red lo utilizzerei per uscire a cena, col mio ragazzo o con le mie amiche, ma io i rossi simili li utilizzo tranquillamente anche all'università, abbinati a un leggero trucco sugli occhi.
Invece Toffee lo userei con un trucco occhi più ricercato, per un occasione ancora più elegante.
Sono comunque versatili entrambi e davvero facilmente abbinabili!


Bacioni
Lana




Commenti